Home » Blog » Uncategorized » I NONNI PREMIANO L’ALBERO PIU’ STELLATO D’ITALIA

I NONNI PREMIANO L’ALBERO PIU’ STELLATO D’ITALIA

@SCAIONLINE_
Condividi Online

Quest’anno sarà possibile partecipare per l’iniziativa “SCATTA L’ALBERO”

L’iniziativa nasce dal desiderio dei Nonni della Residenza Stella di realizzare attraverso gli alberi addobbati, un po’ di luce soffuse una manciata di gratitudine e una spruzzata di sogni….. la magia del Natale in tutte le case italiane.

Bisogna trasferire ai più piccoli, nipoti, figli, che saranno i  grandi del domani,  sogni, emozioni, speranze, l’amarsi e il sapere amare, come dice la Nonna Adriana.

Per partecipare al concorso sarà necessario scattare una bella foto al proprio albero di Natale, creare una Storia su ISTAGRAM taggando @SCAIONLINE_, solo ed esclusivamente ENTRO IL 2 Gennaio 2023 assieme alla foto sarà necessario indicare in DM, ovvero messaggio diretto a SCAI nome, il cognome e il numero di telefono o email del proprietario dell’albero.

Dal giorno 10 dicembre 2022, tutte le foto saranno raccolte, di ogni albero.

@SCAIONLINE_

Sarà possibile Inviare le foto fino al 2 gennaio 2023

Ai fini dell’aggiudicazione del premio, i Nonni della RESIDENZA STELLA, giudici del concorso, valuteranno in base allo splendore di ognuno di loro.  Nessun valore avranno i commenti o i like rilasciati.

Ognuno dei Nonni giudici voterà per un solo albero, attribuendo ad ognuno di questi, grazie al proprio voto una Stella, l’albero di Natale con più Stelle sarà premiato.

La proclamazione dei vincitori avverrà in diretta Facebook, Instagram e tik tok  sulla pagina di SCAI COOPERATIVA SOCIALE il giorno 7 GENNAIO 2023 in orario da comunicare.  Per poter ritirare il premio, occorrerà dimostrare che l’albero è stato realizzato in questo anno. A questo scopo, durante la diretta del 7 GENNAIO,’’’ la Redazione di SCAI COOPERATIVA SOCIALE si collegherà in video chiamata con i vincitori per appurare che l’albero vincente si trovi realmente nelle loro abitazioni.

Si ringrazia la COOPERATIVA SOCIALE SCAI  per il montepremi di 500.00€ .   Nel frattempo vi auguriamo un buon Albero!  E vinca il più bello!