Home » Blog » eventi SCAI » Bambini in festa al Borgogioso con SCAI

Bambini in festa al Borgogioso con SCAI

A partire da domani 4/08/2019 la galleria del Borgogioioso di Carpi si riempirà di festa grazie alle animazioni di intrattenimento gratuite offerte dal centro commerciale in collaborazione con lo Staff della Scai (Cooperativa Sociale che si propone di perseguire l’interesse generale della comunità con l’intento specifico di dare alla persona un valore aggiunto), che ha nella Residenza Stella la propria struttura d’accoglienza nel cuore di Carpi.

Bambini in festa: l’evento

Inaugura domani al Borgo gioioso, seguendo gli orari apertura del centro commerciale, un evento per bambini dai 2 anni in su, e famiglie, promosso in collaborazione con lo Staff di Animazione della Cooperativa Sociale Scai. Un
appuntamento che si rinnoverà ogni domenica del mese e che avrà luogo sempre nella galleria del centro commerciale.

In un ambiente stimolante, pieno di colori e allegria, i bambini avranno la possibilità di conoscere altri amici e giocare insieme a loro.

Protagonisti dei momenti spensierati saranno i gonfiabili, con cui i piccoli potranno giocare in un ambiente dinamico e divertente.

Il gioco: socializzazione e scoperta

Il gioco per i bambini è un momento di socializzazione e scoperta di loro stessi, che si esprime attraverso la curiosità e l’esplorazione del mondo circostante.

L’attività ludica nel bambino crea benefici sociali aumentando l’empatia, lo spirito di gruppo, la condivisione e la conoscenza di loro stessi.

I genitori potranno accompagnare i bambini per una domenica all’insegna del
divertimento e della spensieratezza.

 

Vi aspettiamo