Home » Blog » Blog » CEDOLINI ON-LINE PER TUTTO IL GRUPPO COOPERATIVO SCAI

CEDOLINI ON-LINE PER TUTTO IL GRUPPO COOPERATIVO SCAI

Dal mese di Settembre tutti i Soci Lavoratori del Gruppo SCAI potranno accedere alla loro busta paga online direttamente dal sito della cooperativa;

Si conclude così il progetto partito nel 2018 con QuoLAB Web Agency di Bologna e che oggi, con una presentazione ufficiale ai Dirigenti si completa con l’estensione ai Soci Lavoratori.

Il Presidente Ilario de Nittis ha ritenuto di fornire un servizio ancora migliore ai soci lavoratori mettendo a disposizione un portale on-line da cui poter accedere ai prospetti paga mensili, ai CU, alla modulistica di servizio ed alle comunicazioni all’attenzione dei soci lavoratori.
Naturalmente sarà sempre possibile stampare tutti i documenti presenti nel portale oppure salvarli nei propri archivi. In un modo sempre più digitale ,sempre più attento ad evitare sprechi ambientali e consumi non necessari, il portale è una risposta importante del Gruppo SCAI e nello stesso tempo un servizio di qualità per i Soci lavoratori.

In particolare, relativamente all’informatizzazione dei cedolini tutti i lavoratori potranno usufruire di:

– Assoluta puntualità nella distribuzione del cedolino;
– Capillarità e precisione nella distribuzione;
– possibilità di avere un archivio on line di tutti i cedolini ricevuti;
– comodità di poter consultare e stampare il cedolino direttamente da casa.
Per fruire di questi servizi occorre solo avere la disponibilità di un collegamento a Internet e delle credenziali di accesso email e password.

Il sistema è stato progettato in modo che la Password sia conosciuta solo dal lavoratore, sia modificata dallo stesso al momento del primo accesso.

In caso di smarrimento o dimenticanza la password potrà essere rigenerata sempre e solo tramite il Poratale On Line.
Per i lavoratori che non avessero disponibilità di collegamento ad internet il Gruppo Cooperativo SCAI ha attivato nella sede di CARPI postazioni che permettono di collegarsi al portale ed accedere ai propri cedolini.
Il collegamento al portale e la consultazione dei documenti potrà avvenire da un qualsiasi pc dotato di collegamento ad internet anche non di proprietà o da un qualsiasi internet point.